Congresso Mondiale sulla Mediazione
All’interno dei percorsi preparatori al Congresso due appuntamenti organizzati dal JSN
Dal 22 al 27 settembre si svolgerà a Genova il Congresso Mondiale sulla Mediazione. Un appuntamento che vedrà in Italia i massimi esperti mondiali in tema di mediazione e le esperienze più significative a livello internazionale (http://congresodemediacion.com/mdl/index-it.html)
Il Congresso è preceduto da alcuni percorsi preparatori di confronto e approfondimento in diverse città italiane.
Due gli appuntamenti organizzati dalla rete del JSN:
– a Palermo il 18 e il 19 settembre “La Mediazione e le sfide del Vivere insieme” presso il Centro di Formazione Politica Pedro Arrupe (Via Franz Lehar, 6). Gli orari sono dalle 09.00 alle 18.00, il giovedì 18, e dalle 09.00 alle 13.00 il venerdì 19, per un totale di 12 ore complessive (vedi scheda). Con la partecipazione di Juan Carlos Vezzulla – Argentina. Per partecipare è necessario iscriversi sul sito http://www.istitutoarrupe.it/ e versare la relativa quota.
– a Milano il 22 e 23 settembre “La Mediazione dei Conflitti in Carcere” presso il Centro Culturale San Fedele, Piazza San Fedele, 4 – Sala Ricci (Vedi scheda), organizzato dalla Sesta Opera San Fedele, con la partecipazione di Javier Vidargas Robles. Il Workshop è a numero chiuso, con un massimo numero di 40 partecipanti ed è richiesta l’iscrizione (www.congressodimediazione.com).
Condividi